Sono nato a 28 anni

|
No votes yet.
Please wait…

Autore: Elena Marnati

Titolo: Sono nato a 28 anni

Numero Pagine: 224

Formato: 15 x 21 cm

Collana: Tracce

Isbn: 9788872037249

Prezzo: € 18,00

Disponibile anche in EBOOK

Gio è un ragazzo di ventott’anni con una vita difficile. Sembra capace di reggere ogni cosa, anche il trapianto di un organo, ma quando la storia  con Claudia arriva al capolinea, sente il bisogno di chiedere aiuto. Giunto, però, davanti alla dottoressa Chiara Canestrelli, una psicoterapeuta poco più vecchia di lui che, apparentemente ha tutto dalla vita, Gio non resiste. Subito le scaraventa addosso la sua rabbia, la sua disillusione e il suo pregiudizio. Ma la realtà è diversa e se la dottoressa vorrà aiutare Gio a ritrovare la propria serenità e leggerezza, dovrà contemporaneamente aiutare anche Chiara a farlo…

L’autrice Elena Marnati è una psicoterapeuta cognitivo- comportamentale che ha voluto trasmettere, in una forma diversa e raggiungibile da chiunque, il messaggio che il benessere non è solo lo stare bene, ma soprattutto l’essere disposti a concederselo.

Categoria: Narrativa, Vita vissuta

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.