Adulti

La collana Sentieri propone romanzi di narrativa per adulti, dando una particolare importanza a storie che promuovono valori positivi.

La collana Tracce raccoglie storie di vita vissuta.

La collana Sorgenti propone testi di spiritualità cristiana: sono approfondimenti biblici, preghiere, riflessioni sui problemi esistenziali.

La collana La nuova cultura è una collana di saggi che presentano tematiche di vario tipo: filosofia, psicologia, religione, arte, geografia, storia, scienze.

La collana Un posto a tavola propone testi di ricette per grandi e per bambini.

Il Filo Azzurro è una collana di narrativa che propone romanzi di evasione, non privi di valori e ben curati anche sul piano letterario. Sono storie avvincenti tinte di giallo e di rosa, avventure ricche di suspense. La direttrice della collana è Rosetta Albanese, già direttrice di “Alba”. Il Filo Azzurro è adatto alle adolescenti, alle ragazze, ma anche alle teste grigie, non escluse quelle maschili.

#VoltiDiSperanza

La collana #VoltiDiSperanza racconta le vite di persone incontrate dall’autore Luigi Ginami nei suoi “viaggi di solidarietà”. Dall’inferno della disperazione al sorriso della speranza.

La collana Marna Giuridica

No votes yet.
Please wait…