Lasciamole andare…

|
No votes yet.
Please wait…

Autore: M. Carmen Vitali

Titolo: Lasciamole andare…

Sottotitolo: Spunti e appunti di una dipendente affettiva

Numero Pagine: 96

 Formato: 15x21cm

Collana: Tracce

Isbn: 9788872037256

Prezzo: € 12,00

Disponibile anche in e.book: clicca qui

La dipendenza affettiva è una modalità relazionale patologica che compromette in modo significativo e crescente la qualità della vita di chi ne è affetto, caratterizzata da eccessivo attaccamento all’altro considerato come sola e unica fonte di benessere e gratificazione. Sono raccolti i post che ho scritto e pubblicato giorno dopo giorno nel gruppo da me creato sulla dipendenza affettiva, intervallati da teorie psicologiche e considerazioni di autori che svolgono la loro professione nell’ambito delle dipendenze.

M. Carmen Vitali

Sono nata e cresciuta a Bergamo alta. Ho svolto la professione di terapista della psicomotricità presso l’unità operativa di Neuropsichiatria Infantile dell’ospedale di Bergamo; occupandomi tra l’altro di Autismo e Neuropsicologia tematiche approfondite con aggiornamenti, seminari e corsi. Come interesse sia professionale che personale, mi sono sempre avvicinata alla psicologia, approfondendo nell’ultimo decennio, il tema della dipendenza affettiva e creando un gruppo di auto aiuto su questo specifico argomento. Ho svolto attività di volontariato nel sociale.

Categoria: Narrativa, Vita vissuta

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.