Famiglia, lavoro e festa

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Autore: Romina Boccaletti, Mario Carminati (Don)

Titolo: Famiglia, lavoro e festa: radici intrecciate

Collana: Sorgenti

Numero Pagine: 112

Formato: 14×21

Isbn: 9788872035597

 

Prezzo SPECIALE: € 4,80 invece di € 6,00 !

Questo libro, ponendosi come strumento di lavoro per coloro che operano nel campo pastorale, affronta i temi famiglia, lavoro e festa, sviluppandoli in tre blocchi e indagandoli con racconti, riflessioni e laboratori, nell’intento di unire un’esperienza quotidiana a riflessioni di fede e a proposte di attività concrete, che permettano un approfondimento personale e un fruttuoso lavoro di gruppo.

Romina Boccaletti si è laureata in Lingue e Letterature Straniere e si è specializzata in Scienze dell’Informazione e delle Comunicazioni Sociali, Drammaturgia Artistica, presso l’Università Cattolica di Milano. Realizza “Legami Liberi”, percorsi di educazione all’affettività e al benessere individuale e sociale, e “Carte ad Arte”, progetti di ricerca storica e valorizzazione delle fonti. È autrice del romanzo storico “C’erano una volta i Caëcc”. Racconti dalla storia, edito da Marna nel 2009 (www.drprogetti.it).

Don Mario Carminati, dottore in Scienze dell’Educazione e parroco a Bergamo nella Parrocchia di S. Pio X in Celadina, è stato docente di Catechetica all’ISSR di Bergamo e all’Università Cattolica di Brescia, responsabile dell’Ufficio catechistico di Bergamo, delegato regionale della Catechesi e coordinatore del Master per formatori dei catechisti della Lombardia e del Piemonte. Ha all’attivo numerose pubblicazioni su catechesi e temi educativi (carmadon@tiscali.it).




Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/03 e acconsento all'invio di materiale promozionale.