Erba di Roma

|
No votes yet.
Please wait…

Autori: Paolo Bisetti, Alberto Bosis

Illustrazioni: Patrizia Crespi

Titolo: Erba di Roma

Numero Pagine: 72

Testi: italiano e inglese

Formato: 17 x 24cm

Isbn: 9788872037232

Prezzo: € 10,00

Raccolta di racconti tra passato e presente, tra Roma e Erba (Co). Due autori, un’illustratrice, un gruppo di studenti, l’attenzione di istituzioni e privati…  insieme per un gesto di solidarietà. Il ricavato dalla vendita del libro viene destinato, dagli autori, all’Associazione Genitin (Genitori Terapia Intensiva Neonatale) Onlus – Policlinico A. Gemelli Roma. Collegandosi al sito www.genitin.org , o utilizzando il QRCODE, è possibile ascoltare la lettura dei racconti in italiano e romano.

Leggi la recensione pubblicata sul sito del Corriere di Como

Biografie

Alberto Bosis Alberto Bosis è nato a Erba (CO) nel 1964. Oltre a svolgere la profes­sione di architetto, ha collaborato con numerosi periodici occupandosi in particolare di articoli di architettura e di interviste a personaggi del mondo della cultura.

Paolo Bisetti è nato a Roma il 31/08/1962. Al momento inoccupato, e grazie a questo status in grado di provare a stendere due righe fondamentalmente per mantenere viva la memoria delle proprie emozioni e per chi vorrà. Scrive non in romanesco ma in “romano” lingua con la quale peraltro si esprime anche verbalmente.

Patrizia Crespi nata a Erba nel 1967, dopo gli studi classici continua la tradizione di famiglia, già portata avanti dal nonno materno, in ambito pittorico e decorativo, specializzandosi nella tecnica del trompe l’oeil e re­alizzando murales ad affetto realistico su commissione sia di privati che di pubbliche istituzioni.

Categoria: Narrativa

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.