Alla fine del tango

|
No votes yet.
Please wait…

Autori: Sergio Grea

Titolo: Alla fine del tango

Numero Pagine: 400

Formato: 15×21 cm

Isbn: 9788872037164

Prezzo: € 22,00

Un brillante manager di una multinazionale del petrolio inizia ad accorgersi che qualcuno vorrebbe volentieri fare a meno di lui. Ma a quale scopo? E di quali mezzi dispone? Il mistero si fa sempre più fitto, fino a un inaspettato colpo di scena…

Sergio Grea è stato un manager d’altissimo livello nel campo dell’energia. Ha lavorato in posizioni di vertice in molti Paesi, in particolare in Africa e Estremo Oriente. In Italia è stato tra l’altro presidente di MonteShell, amministratore delegato di Dipharma, vice presidente dell’Unione Petrolifera Italiana e delegato per l’Italia presso la International Chamber of Commerce a Parigi. È stato per anni professore a contratto presso l’Università di Genova, presso la quale tuttora tiene lezioni in corsi Master. Ricchissima la sua bibliografia che vede alternarsi avvincenti romanzi a saggi di organizzazione e gestione aziendale.

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.