Precario e benedetto

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Precario e benedettoAutore: Isidoro Tomasoni

Titolo: Precario e benedetto

Sottotitolo: Cammino di misericordia di un itinerante

Collana: Tracce

Numero Pagine: 472

Formato: 14,5 x 21cm

Isbn: 9788872036433

Prezzo: € 15,00

NON DISPONIBILE!

Un libro sorprendente, poliedrico e interessante, intraprendente e a tratti spiazzante, riflessione e invocazione, confessione e proposta, diario resoconto di un viaggio e fremente preparazione per una nuova entusiasmante avventura. Il tutto racchiuso in una sincera e accorata preghiera. Queste pagine potrebbero essere “piccole prove”, come “foglie”, che testimoniano la presenza e la vitalità di quell’albero che una mano misericordiosa ha piantato nel mezzo del giardino della Vita. È un giornale-racconto dove si alternano e si con-fondono testi della Bibbia, riflessioni, sogni, aneddoti, preghiere, citazioni di autori antichi e contemporanei, quasi incontri improvvisi e imprevedibili. Sono frammenti di pensiero che spingono ad agire e a “re-agire” davanti allo spettacolo della vita; incandescente e incontenibile lava vulcanica.

Isidoro Tomasoni, nato a Bolgare (BG) il 14 aprile 1950, è stato ordinato a 26 anni, monfortano precario, catechista itinerante da 40 anni circa. Ha studiato religioni comparate in India. Licenziato in “Fatto religioso”. Ha percorso i 5 continenti portando la Parola di Vita, da Bangalore a Calcutta, da Sydney a Perth, da Darwin a Melbourne, da Città del Capo a Gerusalemme, da Los Angeles a New York, da Québec a Toronto, da Montreal a Vancouver.

e.mail: isidorotomsmm@gmail.com

Categoria: Vita vissuta

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.