Bambole di pezza

|
No votes yet.
Please wait…

  Autore: Antonio Regazzoni

  Titolo: Bambole di pezza

  Collana: Sentieri

  Numero Pagine: 232

  Formato: 14x21cm

  Isbn: 9788872036020

  Prezzo: € 15,00

NON DISPONIBILE

 

Quante volte ciò che vediamo con gli occhi non è verità. Durante la lettura di queste pagine ti troverai a vivere dentro una storia che acquista connotati e visuali diverse man mano che ti addentri, come se ogni giorno la realtà si divertisse a fare a pezzi i sogni e le aspettative. Ma…esiste sempre un “ma”…Solo se hai il coraggio di guardare la vita stando su un “muretto diroccato”. In quel momento ti potrai rendere conto che anche una semplice bambola di pezza ha un valore che credevi impossibile.

Antonio Regazzoni nasce in un piccolo paese delle valli bergamasche e, dopo gli studi classici, preferisce percorrere le orme del padre, imprenditore, proseguendo nella stessa attività.  La passione per la scrittura e per la poesia, da semplice desiderio, prende forma e qui nasce questo romanzo, quale contributo appassionato per guardare gli “ultimi” con occhi nuovi.

 

Categoria: Narrativa

1 Commento Lascia un commento

  • Un romanzo di qualità, storia ricca e intensa. Il racconto nasce lontano ma piano piano cresce intono a te stringendoti nella morsa della sofferenza fino a farti voler entrare storia per cambiare il corso degli eventi. Il pensiero va alla donna, usata e distrutta, e a quante volte ancora oggi succede ad un distributore di benzina.. dietro ad una finestra accesa tra le mura di una casa.. e a quanti sogni rimangono in cielo.

    No votes yet.
    Please wait...

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.