Semplicità
Precedente | SuccessivoAutore: Antore Tovari
Acquarello in copertina: Luciano Baroni
Titolo: Semplicità
Numero Pagine: 264
Formato: 12 x 18 cm
Isbn: 9788872037157
Prezzo: € 15,00
Suoni, parole, silenzi, sgorgati dal silenzio, dall’ascolto della vita, nelle sue varie fasi, nelle sue molteplici sfumature, dalla contemplazione della creazione, dallo sguardo posato sul cuore dell’uomo e immerso nel Cuore di Dio. Così l’autore, nel corso degli anni, di giorno e di notte, esprime con la penna ciò che passa attraverso la sua vita, ciò che vuole lasciare in dono alla vita.
L’acquarello in copertina rappresenta la sintesi del paesaggio montano, luogo di ispirazione di Antore Tovari. La mia opera vuole essere, come le riflessioni dell’autore di queste pagine, un inno alla bellezza, all’amore di Colui che ci ha creati” (Luciano Baroni)
Antore Tovari
L’autore scopre il suo talento nella giovinezza e lo affinerà nell’età adulta, nel silenzio, nella solitudine della montagna. Luogo d’ispirazione è il Villaggio Paolo VI, Gaver, dove ha dedicato tempo, energie, passione nella cura della casa, nell’accoglienza delle persone e nella preghiera costante. Ha tradotto in parole le emozioni, le riflessioni scaturite da un ascolto attento del cuore, della vita, della natura…nello scorrere dei giorni e delle notti.
Lieve soffio di poesia.