C’era la neve – La primavera di Marco Plebani
Precedente | Successivo
Autore: Simone Montorfano
Titolo: C’era la neve
Collana: Tracce
Numero Pagine: 80
Formato: 14 x 21 cm
Isbn: 9788872036129
Prezzo: € 10,00
Questa è la conclusione del saluto rivolto a Marco dal caro amico Giorgio. Un saluto e non un addio! Nasce così il desiderio di estendere a tutti questo grande amore per la vita e di condividere “questo immenso patrimonio”, attraverso un libro realizzato grazie alle testimonianze di famigliari, amici e di quanti lo hanno conosciuto. Dedicato all’amore che Marco ha voluto a chi gli è stato vicino!
I proventi saranno destinati a: Noivoiloro, Società Cooperativa Sociale Onlus, nata con lo scopo della solidarietà, l’aiuto a chi è in difficoltà ed il servizio sociale a favore delle persone disabili. Con i suoi circa mille amici, trecento volontari, trenta dipendenti, cinquantasei aziende amiche e ottanta persone disabili, opera concretamente nel sociale.
Simone Montorfano (1974) è laureato in Scienze Storiche ad indirizzo Medievale Moderno e specializzato in Storia e Documentazione storica. Già autore di alcuni testi di storia locale in ambito canturino, ha insegnato Storia, Geografia ed Educazione Civica in alcune scuole secondarie di I° e II° grado.