Il Vangelo di Gesù

|
No votes yet.
Please wait…

Autore: Giorgio Bertella

Titolo: Il Vangelo di Gesù

Collana: Sorgenti

Numero Pagine: 112

Formato: 15×21

Isbn: 9788872034941

Prezzo: € 8,00

Il “vangelo”, dal greco euanghèlion, “buona notizia”, è il racconto di quanto ha fatto e ha detto Gesù nella sua vita terrena e di quanto fa e farà ancora, perché è vivo e presente in mezzo a noi. Questo, in particolare, è a fumetti perché vuole essere “buona notizia” per i più giovani. Per la successione degli eventi è stata rispettata la cronologia dei vangeli sinottici, ma sono stati inseriti anche i brani di Giovanni non presenti negli altri vangeli. Dai quattro racconti vien fuori un Gesù estremamente buono, pieno di amore e di compassione per i suoi fratelli, grande conoscitore della vita umana e soprattutto di quella divina.

Il testo, curato da Giorgio Bertella, autore di alcuni testi di spiritualità, è ricavato dalla traduzione più recente dei Vangeli, ma è stato rielaborato nel linguaggio, in modo che sia più facilmente comprensibile.

Le immagini, ideate, disegnate e colorate da Anna Barracchia, laureata all’Accademia delle Belle Arti di Brera, accompagnano in modo puntuale la narrazione, dandole un’atmosfera di serenità.

Il libro è stato realizzato in coedizione con la Casa Editrice Velar.

1 Commento Lascia un commento

  • Quattro piccoli libricini, compresi da pochi, che contengono tutta la saggezza dell’umanità.

    No votes yet.
    Please wait...

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.