Il tesoro di Garibaldi

|
No votes yet.
Please wait…

Autore: Erminio Bonanomi

Titolo: Il tesoro di Garibaldi

Collana: Sentieri

Numero Pagine: 160

Formato: 14×21

Isbn: 9788872035436

DISPONIBILE EBOOK

Prezzo: € 14,00

“Il Tesoro di Garibaldi”, prendendo spunto da una particolare vicenda avvenuta nel territorio di Merate nel 1848, racconta le avventure di un gruppo di quattro giovani amici che, grazie all’abilità investigativa di Chris, il protagonista, in un arco di tempo che va dal 1979 al 1998 riescono a svelare un mistero risalente a più di un secolo prima. Il rocambolesco ritrovamento di antichi documenti e il superamento di numerosi e inevitabili ostacoli permettono al protagonista di arrivare a una duplice meta, quella “pratica” e… quella “sentimentale”.

Erminio Bonanomi nato nel 1968, dedica parte del proprio tempo alla scrittura. Ha pubblicato numerosi libri, tra cui: Parole al muro (Bellavite), Traghetti sull’Adda (Marna), Santuari in Brianza (Marna), Santuari in Valsassina (Emmepi), La carta d’identità di Gesù (A.car), La prima poppata di latte (Emmepi), L’ultimo desiderio (A.car), Enigma (Il Castello), L’Imbalsamatore (Bellavite), Il libro dell’Alchimista (Emmepi). Con questo nuovo romanzo, è giunto alla sua ventiquattresima pubblicazione.

Categoria: Narrativa

1 Commento Lascia un commento

  • Interessante la trama.
    Ricordo da bambino il racconto di un ragazzo di due o tre anni più grande, che raccontava che in un sotterraneo del collegio in cui studiava, era stato ritrovato lo scheletro di un garibaldino con il fucile ancora puntato.

    No votes yet.
    Please wait...

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.