Il Bottone del servo

|
No votes yet.
Please wait…

Autore: Paolo Azzimondi

Titolo: Il Bottone del servo

Collana: Il filo azzurro

Numero Pagine: 160

Formato: 12×18

Isbn: 9788872034613

DISPONIBILE EBOOK

Un omicidio, un’indagine e la relativa soluzione del giallo permettono a un gruppo di amici, separati da una tragedia che li ha travolti e allontanati l’uno dall’altro, di rincontrarsi e di considerare come l’amore e il dolore siano sentimenti sempre presenti nella vita di ogni persona; l’amore non di rado può generare dolore e il dolore a sua volta può dar corso a un rinnovato amore. In questo giallo è la “presenza degli assenti” il collante dell’amicizia, l’elemento magico e “spirituale” capace di cancellare il risentimento, le offese e i sensi di colpa.

Paolo Azzimondi è nato nel 1962. Risiede a Sant’Ilario d’Enza. La letteratura e la musica sono le sue due grandi passioni. Nel 2009 ha pubblicato “Tutto incominciò con un blues” (racconti e poesie) e “Ballate di un peccatore provvisorio” (poesie). Dal 2000 collabora con “Nuova e Nostra”, rivista sulla quale pubblica la maggior parte dei suoi racconti. Nel Filo Azzurro sono già usciti quattro suoi romanzi: “Le parole per non dirlo”, “Tra la finestra e la luna”, “Giochi di rime nascoste”.

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.