Il concerto e la notte

|
No votes yet.
Please wait…

Titolo: Il concerto e la notte

Collana: Il filo azzurro

Numero Pagine: 160

Formato: 12×18

Isbn: 9788872030660

 

Prezzo: € 6,20

 

Marco e Paola, due giovani sposi, sono in viaggio verso Grasse, dove lei sarà relatrice a un congresso di biologia. A causa del maltempo, sono costretti a chiedere soccorso in un castello isolato, in una zona impervia della Provenza, Le Gorges du Loup. Malgrado l’ospitalità ineccepibile, l’atmosfera che regna nella casa è inquietante. Gli abitanti si comportano in modo enigmatico, in particolare Jeanne de Morency, moglie del castellano, la quale soffre di uno strano malessere. Un grande amore e una profonda passione per la musica di Rachmaninov sono alla base di una storia avvincente e strana che avrà un finale imprevisto.

Sergio Grea vive a Milano e insegna presso l’Università di Genova. È stato dirigente industriale, ma ha sempre amato la letteratura e soprattutto la scrittura. Ha pubblicato numerosissimi racconti e romanzi con Sperling e Kupfer, con Piemme e con Marna.

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.