Come se fosse l’ultimo

|
No votes yet.
Please wait…

Autrice: Sonia Reginelli

  Titolo: Come se fosse l’ultimo  

  Collana: Sentieri

  Numero Pagine: 144  

  Formato: 14 x 21 cm  

  Isbn: 9788872037171 

  Prezzo: € 14,00

Disponibile anche in ebook

Le problematiche che affiorano dal romanzo sono molteplici: il bullismo – prima di altre, il pregiudizio, l’incomunicabilità, il tradimento degli affetti, la violenza, la tossicodipendenza, ma su di loro campeggiano valori più grandi, tanto forti da vincere: l’amicizia, l’onestà, la generosità; la capacità di dare concretezza a una parola che sembrava aver ridotto il suo spessore a quello di una vacua etichetta: altruismo.

Mi chiamo Sonia Reginelli, 32 anni, nata e cresciuta ad Ortona in Abruzzo, ma trasferitasi a Firenze all’età di diciannove anni e dove sono rimasta tra studi e lavoro per tredici anni. Oggi sono tornata con marito e figlio nella mia regione, dopo un vero e proprio colpo di testa, desiderando di cambiare vita drasticamente e scappare dalle routine quotidiane e frenetiche della città. Racconto di questo anche nel mio blog: www.soniaroadlife.com 

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.