Il marketing gentile non convenzionale

|
No votes yet.
Please wait…

Autore: Gian Paolo Pinton

Titolo: Il marketing gentile non convenzionale

Numero Pagine: 192

Formato: 14,80x21 cm

Isbn: 9788872037423

Prezzo: € 15,00

Ogni esempio o aneddoto vorrebbe suggerire come essere più propensi alla gentilezza. Potranno aiutarvi a migliorare la vostra conoscenza al riguardo, oppure confermarvi ciò che sapevate già. Fa parte del gioco. La mia narrazione ha l’obiettivo di stimolare la vostra autostima o la vostra autocritica. Potrete così misurare il grado di gentilezza che applicate nei comportamenti quotidiani in famiglia, al lavoro, in società. Spero che il manuale sia in grado di rendervi consapevoli del vostro abituale rapporto con la gentilezza e possa contribuire a identificare gli ostacoli da superare per migliorarvi ed essere più felici, facendo così, anche più felice il prossimo.

Gian Paolo Pinton dopo gli studi, ha vissuto professionalmente nell’economia reale, prima come manager presso compagnie nazionali ed internazionali poi come imprenditore dal 1988, nel settore dei servizi per le imprese. Più specificatamente nel campo del marketing per l’internazionalizzazione delle PMI, della comunicazione e dell’organizzazione di eventi complessi e mirati nel settore fieristico. Sociologo e massmediologo, si occupa anche di formazione nel campo del web e digital marketing. Autore di numerosi articoli in diversi settori del sociale, della cultura, del turismo e dell’enogastronomia.

Categoria: La nuova cultura

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.