Qualcosa in comune

|
No votes yet.
Please wait…

Autore: Stefano Morleschi

Titolo: Qualcosa in comune

Collana: Sentieri (sotto collana: Noccioline)

Numero Pagine: 64

Formato: 14×21

Isbn: 9788872030295

 

Prezzo: € 5,16

A partire da un fatidico giorno, il destino di un aspirante scrittore bianco, Werther, si annoda in modo inquietante a quello di Baba, un venditore ambulante nero. Si ride di Werther, ma in realtà si ride delle nostre illusioni, di certe ingenuità che ci appartengono, di attegiamenti che ci sono connaturali. Si ride anche di Baba che attravera la giungla dei pregiudizi o arranca nei suoi sfiduciati tentativi di sentirsi “uguale” a chi lo ha già condannato ad essere “diverso”.

Stefano Morleschi, nato a Genova nel 1954, vive con la moglie e due figli a Lurate Caccivio (Co). Come Werther, è riuscito ad entrare nelle grazie dell’editore Barracuda e spera, col suo romanzo, di avere un enorme successo. Di Baba invece non si sa più nulla… C’è chi giura di averlo visto ancora seduto davanti allo Yachting Club.

Categoria: Narrativa

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.