Un amore difficile

|
No votes yet.
Please wait…

Autore: Giorgio Bertella

Titolo: Un amore difficile

Pagine: 240

Formato: 14 x 21

Collana: Sentieri

Isbn: 9788872037195

Prezzo: 14,00

Nel romanzo si alternano due vicende personali: quella di Tamar, figlia dell’apostolo Pietro, e quella di Mattia, un giovane zelota che si innamora di lei appenda la vede, ma non riesce a unire le due vite per il legame che ha con i suoi compagni di guerriglia. Percorrono entrambi un cammino diverso, ma quando uniscono le loro vite, diventano testimoni della straordinaria vicenda del Nazareno. All’inizio di ogni capitolo ci sono i nomi di lei o di lui e la cronologia di ogni avvenimento, che va dal giugno dell’anno 28 d.C. all’aprile del 30 d. C. Le vicende narrate dai due protagonisti seguono il filo conduttore dei quattro vangeli, con la differenza che nel loro racconto danno la giusta importanza alle donne che seguono Gesù negli ultimi tre anni della sua vita! Vorrei che queste pagine servissero soprattutto ai giovani di oggi, che vivono in un “vuoto esistenziale” e non riescono più a mettere al primo posto della loro vita lo straordinario messaggio del Nazareno!

Giorgio Bertella, l’autore del testo, ha lavorato più di venti anni come ingegnere e poi nel 1989 ha fondato la casa editrice Marna. Ha pubblicato con Marna e con altre case editrici (San Paolo, Messaggero di Padova, Velar) volumi di narrativa, di spiritualità, libri per bambini e per ragazzi. 

Categoria: Romanzi Sentieri

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.