Teologia semplice

|

Teologia semplice , 100% based on 1 rating

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

 

  Autore: GianMaria Polidoro

  Titolo: Teologia semplice

  Collana: Sorgenti

  Numero Pagine: 124

  Formato: 14x21cm

  Isbn: 9788872036099

  Prezzo: € 8,00

 

“…I grandi teologi non hanno bisogno di questo libro. Ma possono leggerlo cone svago, forse con frutto.  Quanto è qui contenuto è scritto principalmente per i laici in ricerca di qualcosa  che possiamo chiamare senso religioso…Credo di aver portato avanti un discorso abbastanza comprensibile; un discorso che chiede però ai lettori di centellinare la lettura. Per questo presento il testo a capitoli brevi e quasi staccati l’uno dall’altro. Offro intuizioni e suggerimenti ed ho cercato di non usare toni dogmatici anche se presento i miei convincimenti più intimi.”

GianMaria Polidoro è studioso di temi francescani ed al suo attivo ha varie pubblicazioni presso la Edizioni Porziuncola, tra cui: “Francesco di Assisi” tradotto in sette lingue; “Il saluto rivelato a Francesco”. Dal 1983 si occupa in particolare della promozione di una civiltà di pace all’interno della visione cristiana della vita. Nel 1997 ha fondato l’Associazione “Assisi Pax International” come frutto di molte esperienze avute nel suo lavoro di pacificazione anche in campo politico. Tra le pubblicazioni sul tema della pace hanno particolare rilievo “Civiltà di Pace” presso l’Editrice Velar; “Assisi Città della Pace” (Ed. Porziuncola).

Categoria: Spiritualità, Teologia

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.