Ricordati di ridere

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Ricordati di ridere  Autore: Mirella Ardy  

  Titolo: Ricordati di ridere  

  Collana: Il filo azzurro

  Numero Pagine: 160  

  Formato: 12 x 18 cm  

  Isbn: 9788872036327

  Prezzo: € 8,00

 Leggi alcune pagine del libro!

Le vicende presenti in “Ricordati di ridere” si alternano agli avvenimenti del passato: così la protagonista, una scrittrice affermata, narra la sua vita. L’infanzia, grande deposito di ricordi; l’adolescenza, con i suoi timidi amori; l’età matura con i figli e le tante relazioni umane, tutte improntate al desiderio di aiutare gli altri. E quando la realtà si fa difficile, ecco la fantasia, i Protagonisti dei suoi romanzi, diventano lenimento alla pena. Con un finale davvero a sorpresa.

Mirella Ardy da sempre collabora a vari settimanali e nel corso della sua lunga carriera ha scritto migliaia di racconti e molti romanzi. Con l’Editrice Marna ha pubblicato nove volumi ed è una dei tre autori del trittico di poesie “Incontri”. Per la collana Il Filo Azzurro ha scritto: Occhi di diamante, L’uomo delle sirene, Notturno senza stelle, Perché non disegni il paradiso?, Le signore del lunedì, Gabbiani feriti, Sogni bugiardi, Donne senza amore, Mia amara signora, Le notti di Arianna, Tonda come la luna, Quel che resta di me, La ragazza con l’ombrello, Farfalle d’autunno, Parole blu, Cuore di gatto.

 

 

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.