Parole blu

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

  Autore: Mirella Ardy

  Titolo: Parole blu

  Collana: Il filo azzurro

  Numero Pagine: 160

  Formato: 12x18cm

  Isbn: 9788872035979

  Prezzo: € 8,00

 

Per Serena, scrittrice, fantasia e realtà sconfinano. I suoi personaggi assumono per lei una consistenza quasi reale, e le “parole blu”, frutto della creatività, vorrebbero portarla lontano dalla quotidianità, in cui il marito appare distante e sembra non apprezzarla e il bambino tende a staccarsi da lei. Nella grigia routine tutto sembra appesantire le ali della sua fantasia, bloccarla nella tristezza. Ma avvengono incontri che la porteranno comunque ad uscire dal circolo chiuso delle “parole blu” e a scoprire verità insospettabili, dandole alla fine la giusta misura della realtà.

Mirella Ardy da sempre collabora a vari settimanali e nel corso della sua lunga carriera ha scritto migliaia di racconti e molti romanzi. Con l’Editrice Marna ha pubblicato otto volumi ed è una dei tre autori del trittico di poesie “Incontri”. Per la collana Il Filo Azzurro ha scritto: Occhi di diamante, L’uomo delle sirene, Notturno senza stelle, Perché non disegni il paradiso?, Le signore del lunedì, Gabbiani feriti, Sogni bugiardi, Donne senza amore, Mia amara signora, Le notti di Arianna, Tonda come la luna, Quel che resta di me, La ragazza con l’ombrello, Farfalle d’autunno.

 

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.