L’estate dei tramonti

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

L'estate dei tramonti  Autore: Rosetta Albanese   

  Titolo: L’estate dei tramonti  

  Collana: Il filo azzurro

  Numero Pagine: 160  

  Formato: 12 x 18 cm  

  Isbn: 9788872036334  

  Prezzo: € 8,00

  Leggi alcune pagine del libro!

 

Francesca, la protagonista di “L’estate dei tramonti”, è una scrittrice di grande fama, che si lascia molto affascinare dai colori del tramonto. Così parecchie delle vicende di questo romanzo si svolgono proprio davanti al rosseggiare della sera. I personaggi appartengono a due generazioni che si scambiano il succo della vita. Francesca e Armando indicano ai ragazzi una qualità di vita ricca di amore e speranza. Uno di quei giovani è però un ludopatico. Riusciranno gli amici a farlo uscire dal tunnel? Un tema di grande attualità.

Rosetta Albanese è giornalista professionista. Ha diretto il settimanale femminile “Alba”, da cui è nato “Da donna a donna” (Piemme). Dal 1996 è direttore del quindicinale “Nuova e Nostra”. Ha pubblicato: Perle di fiume Primo e Secondo, Lettere dal cuore, Angeli e Persone Primo e Secondo, Piccole Perle, Una ragione per vivere, Quelli dell’ultima ora, Il sentiero della pace, Parole per comprendere, La lotta contro le ombre, I nostri amici angeli, 100 Perle per amare, I canti dell’anima, I canti dell’anima Secondo. Nella collana del Filo Azzurro sono usciti sedici suoi romanzi: Lago d’ombre, Tracce d’amore, Un’altra donna, Viola segreto, Il vento si è fermato, Prima che finisca l’estate, La settima aurora, Aspettami vita, Una bizzarra eredità, Un angolo nel cuore, Quotidiano amore, Il tassista, L’angelo sul muro, Tutto per un incontro, La torretta, La cosa più bella.

 

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.