La torretta

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

  Autore: Rosetta Albanese

  Titolo: La torretta

  Collana: Il filo azzurro

  Numero Pagine: 160

  Formato: 12x18cm

  Isbn: 9788872035962

  Prezzo: € 8,00

 

Margherita è una bravissima psicologa. Giunta ormai a una certa età, decide di lasciare la professione e di concedersi un po’ di solitudine, alla ricerca della propria interiorità. Si mette perciò in viaggio, diretta a La Verna, ma eventi imprevedibili fanno incrociare il suo percorso con quello dei giovani Leonardo, Iris, Elena, Antonio, e di Ettore, un anziano imprenditore. Incontri in cui la sua innata dedizione agli altri inevitabilmente riaffiora. Ci sono misteri da sciogliere, episodi del passato che emergono con prepotenza e sconvolgono i protagonisti. E Margherita si troverà davanti a qualcosa di assolutamente nuovo.

Rosetta Albanese è giornalista professionista. Ha diretto il settimanale femminile “Alba”, da cui è nato “Da donna a donna” (Piemme). Dal 1996 è direttore del quindicinale “Nuova e Nostra”. Ha pubblicato: Perle di fiume Primo e Secondo, Lettere dal cuore, Angeli e Persone Primo e Secondo, Piccole Perle, Una ragione per vivere, Quelli dell’ultima ora, Il sentiero della pace, Parole per comprendere, La lotta contro le ombre.I nostri amici angeli, 100 Perle per amare. Nella collana del Filo Azzurro sono usciti quattordici suoi romanzi: Lago d’ombre, Tracce d’amore, Un’altra donna, Viola segreto, Il vento si è fermato, Prima che finisca l’estate, La settima aurora, Aspettami vita, Una bizzarra eredità, Un angolo nel cuore, Quotidiano amore, Il tassista, L’angelo sul muro, Tutto per un incontro.

 

 

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.