La cosa più bella

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

La cosa più bella

 

  Autore: Rosetta Albanese   

  Titolo: La cosa più bella  

  Collana: Il filo azzurro

  Numero Pagine: 160  

  Formato: 12 x 18 cm  

  Isbn: 9788872036228  

  Prezzo: € 8,00

  Leggi alcune pagine del libro!

 

Marta è un medico di 37 anni che svolge la sua professione con la totalità dell’essere: i suoi assistiti sono seguiti da lei anche nelle difficoltà della vita, ed è da loro molto amata. Sposata con Raimondo, dopo sette anni di matrimonio lui la lascia per un’altra donna. Comincia così per Marta una stagione di vita del tutto nuova, con incontri ed esperienze imprevedibili, che però confermano la sua sostanziale capacità di amare. Fino al colpo di scena finale.

Rosetta Albanese è giornalista professionista. Ha diretto il settimanale femminile “Alba”, da cui è nato “Da donna a donna” (Piemme). Dal 1996 è direttore del quindicinale “Nuova e Nostra”. Ha pubblicato: Perle di fiume Primo e Secondo, Lettere dal cuore, Angeli e Persone Primo e Secondo, Piccole Perle, Una ragione per vivere, Quelli dell’ultima ora, Il sentiero della pace, Parole per comprendere, La lotta contro le ombre, I nostri amici angeli, 100 Perle per amare, I canti dell’anima, I canti dell’anima Secondo, Lettere dal cuore che parlano d’amore. Nella collana del Filo Azzurro sono usciti diciassette suoi romanzi: Lago d’ombre, Tracce d’amore, Un’altra donna, Viola segreto, Il vento si è fermato, Prima che finisca l’estate, La settima aurora, Aspettami vita, Una bizzarra eredità, Un angolo nel cuore, Quotidiano amore, Il tassista, L’angelo sul muro, Tutto per un incontro, la torretta, L’estate dei tramonti, La cosa più bella.

 

 

 

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.