Fahmi

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

 

Clicca qui per sfogliare il libro!

Leggi qui la presentazione di Franca Giansoldati de “Il Messaggero”

Entra nel nostro blog per leggere tutti gli articoli  e le recensioni

Visita il sito della Fondazione Santina

Autore: Luigi Ginami

Titolo: Fahmi

Formato: 11,5 x 16 cm

Collana: #VoltiDiSperanza

Numero collana: 10

Numero Pagine: 104

Isbn: 9788872036792

Prezzo: € 5,00

La pallottola esplosa dalla canna del fucile, le voci concitate, la tensione del momento, il primo violento impatto del proiettile nella pietra visibile in un buco di un paio di centimetri su un gradino della Via Dolorosa, proprio davanti ad una chiesa, il rimbalzo del proiettile stesso e la sua traiettoria folle che terminava sulla tempia di Fahmi. Il suo corpo che cade a terra, schizza il sangue ovunque, il selciato si bagna e la macchia si allarga progressivamente mentre aumentano le voci, le urla, lo strazio.

Don Luigi Ginami

Sacerdote della Diocesi di Bergamo e presidente della Fondazione Santina Onlus. Ha pubblicato negli anni diversi libri dedicati alla straordinaria storia di coraggio e di speranza della mamma disabile: Roccia del mio cuore è Dio, Piemme, 2005; God is the Rock of my Heart, Los Angeles (U.S.A.), 2007; La speranza non delude, Paoline, 2008 (tradotto in arabo nel 2009); A Heart poured out for God, Philadelphia (U.S.A.) 2010; Quando sono debole è allora che sono forte, Velar, 2011; Dio asciugherà ogni lacrima, Marna, 2013.
Nel 2016 esce Opere di luce (Velar-Marna) con l’introduzione di S.E. Mons. Beschi, vescovo di Bergamo.

 

Franca Giansoldati è vaticanista del Messaggero. Laureata a Bologna ha lavorato in passato per Il Resto del Carlino, Adnkronos, Apbiscom, Il Tempo e Ansa dove ha diretto il servizio vaticano. Nel 2013 ha vinto il Premio Ischia internazionale di giornalismo per il migliore reportage sull’elezione di papa Francesco. Nel 2014 è la prima donna che ha intervistato il Papa, nel 2016 ha vinto il Premio giornalistico Hrant Dink per la libertà di informazione. Ha scritto tre libri:  Apocalisse: la profezia di Papa Wojtyla, con Marco Tosatti, Il demonio in Vaticano. I Legionari di Cristo e il caso Maciel, e La marcia senza ritorno. Il genocidio armeno, un libro che si apre con la prefazione di Papa Francesco.




Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/03 e acconsento all'invio di materiale promozionale.