C’era la neve – La primavera di Marco Plebani

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

  

  Autore: Simone Montorfano  

  Titolo: C’era la neve  

  Collana: Tracce

  Numero Pagine: 80  

  Formato: 14 x 21 cm  

  Isbn: 9788872036129 

  Prezzo: € 10,00

 

 

Questa è la conclusione del saluto rivolto a Marco dal caro amico Giorgio. Un saluto e non un addio! Nasce così il desiderio di estendere a tutti questo grande amore per la vita e di condividere “questo immenso patrimonio”, attraverso un libro realizzato grazie alle testimonianze di famigliari, amici e di quanti lo hanno conosciuto. Dedicato all’amore che Marco ha voluto a chi gli è stato vicino!

I proventi saranno destinati a: Noivoiloro, Società Cooperativa Sociale Onlus, nata con lo scopo della solidarietà, l’aiuto a chi è in difficoltà ed il servizio sociale a favore delle persone disabili. Con i suoi circa mille amici, trecento volontari, trenta dipendenti, cinquantasei aziende amiche e ottanta persone disabili, opera concretamente nel sociale.

 

Simone Montorfano (1974) è laureato in Scienze Storiche ad indirizzo Medievale Moderno e specializzato in Storia e Documentazione storica. Già autore di alcuni testi di storia locale in ambito canturino, ha insegnato Storia, Geografia ed Educazione Civica in alcune scuole secondarie di I° e II° grado.

 

 

 

 

Categoria: Narrativa

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.