Un libro che racconta crudeli verità….

|

Un libro che racconta crudeli verità…., 100% based on 1 rating

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Per conoscere la storia di queste donne, oggetto di sfruttamento in Italia…ma, soprattutto, per aiutarle.

Siete tutti invitati a incontrare e conoscere l’autore di questo apprezzatissimo libro “Bambole di pezza” Venerdì 22 novembre alle ore 20.30, presso Sala Putti di Villa Speranza (Via San Carlo, 32 San Pellegrino Terme BG).

In Bambole di pezza, non è per niente semplice distinguere nettamente i confini tra romanzo e inchiesta di attualità, tale è la bravura dell’Autore nel costruire una storia “vera”, completamente impregnata di dieci, cento, mille storie simili, grazie alle testimonianze dirette delle protagoniste. Antonio Regazzoni, con passione, onestà e crudo realismo guida il lettore in un salto sconvolgente nel mondo feroce della prostituzione, riuscendo tuttavia a mantenere uno sguardo puro, trasparente, dove i pregiudizi lasciano il posto alla simpatia e alla tenerezza. La crudele verità diventa provocazione al nostro comodo mondo fatto di troppo facili giudizi e di inclementi emarginazioni.

 

I proventi della vendita di questo libro saranno utilizzati per aiutare ragazze e donne oggetto di sfruttamento e tratta di esseri umani.

 

 

Categoria: Blog

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.