Adulti

La collana Sentieri propone romanzi di narrativa per adulti, dando una particolare importanza a storie che promuovono valori positivi.

La collana Tracce raccoglie storie di vita vissuta.

La collana Sorgenti propone testi di spiritualità cristiana: sono approfondimenti biblici, preghiere, riflessioni sui problemi esistenziali.

La collana La nuova cultura è una collana di saggi che presentano tematiche di vario tipo: filosofia, psicologia, religione, arte, geografia, storia, scienze.

La collana Un posto a tavola propone testi di ricette per grandi e per bambini.

Il Filo Azzurro è una collana di narrativa che propone romanzi di evasione, non privi di valori e ben curati anche sul piano letterario. Sono storie avvincenti tinte di giallo e di rosa, avventure ricche di suspense. La direttrice della collana è Rosetta Albanese, già direttrice di “Alba”. Il Filo Azzurro è adatto alle adolescenti, alle ragazze, ma anche alle teste grigie, non escluse quelle maschili.

#VoltiDiSperanza

La collana #VoltiDiSperanza racconta le vite di persone incontrate dall’autore Luigi Ginami nei suoi “viaggi di solidarietà”. Dall’inferno della disperazione al sorriso della speranza.