Il Vangelo di Gesù

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Autore: Giorgio Bertella

Titolo: Il Vangelo di Gesù

Collana: Sorgenti

Numero Pagine: 112

Formato: 15×21

Isbn: 9788872034941

Prezzo: € 8,00

Il “vangelo”, dal greco euanghèlion, “buona notizia”, è il racconto di quanto ha fatto e ha detto Gesù nella sua vita terrena e di quanto fa e farà ancora, perché è vivo e presente in mezzo a noi. Questo, in particolare, è a fumetti perché vuole essere “buona notizia” per i più giovani. Per la successione degli eventi è stata rispettata la cronologia dei vangeli sinottici, ma sono stati inseriti anche i brani di Giovanni non presenti negli altri vangeli. Dai quattro racconti vien fuori un Gesù estremamente buono, pieno di amore e di compassione per i suoi fratelli, grande conoscitore della vita umana e soprattutto di quella divina.

Il testo, curato da Giorgio Bertella, autore di alcuni testi di spiritualità, è ricavato dalla traduzione più recente dei Vangeli, ma è stato rielaborato nel linguaggio, in modo che sia più facilmente comprensibile.

Le immagini, ideate, disegnate e colorate da Anna Barracchia, laureata all’Accademia delle Belle Arti di Brera, accompagnano in modo puntuale la narrazione, dandole un’atmosfera di serenità.

Il libro è stato realizzato in coedizione con la Casa Editrice Velar.

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.