Anna cambia nome

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Autore: Angela Civera

Titolo: Anna cambia nome

Collana: Scarabocchio

Numero Pagine: 96

Formato: 12×19

Isbn: 9788872034552

Prezzo: € 7,00

Libro sulla diversità, per bambini dai sei anni in poi. Scritto in stampato maiuscolo e illustrato a colori, è corredato da schede gioco. Anna, la piccola protagonista, si vede guardata in modo strano da tutti quelli che la circondano e, per questo si sente diversa da loro. Decide così di compiere qualcosa che darà importanza alla propria unicità, andando incontro a un’avventura che dimostrerà a tutti il suo valore. In questo tentativo incontra tanti amici che l’aiuteranno. Da un’idea di Angela Civera, in collaborazione con la casa editrice Marna, nasce la produzione “Scarabocchio”, una collana di libri per bambini, che ha lo scopo di toccare in modo leggero e simpatico le problematiche legate al mondo dell’infanzia.

Angela Civera ha sempre avuto una grande passione per la lettura e la scrittura. Interessata, come insegnante, al mondo dell’infanzia e in particolare di quella disagiata ha seguito corsi di lettura animata, costruzione del libro, drammatizzazione… tenendo poi laboratori riguardanti tali attività. Nel 2006 e nel 2007 è arrivata finalista al concorso letterario “La Filastroccola”, promosso dal festival “Andersen, un mondo per l’infanzia” di Sestri Levante. L’illustratrice, Anna Barracchia, si è laureata all’Accademia delle Belle Arti di Brera.

Categoria: Infanzia

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.