Tonda come la luna

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Autore: Mirella Ardy

Titolo: Tonda come la luna

Collana: Il filo azzurro

Numero Pagine: 160

Formato: 12×18

Isbn: 9788872034064

 

Prezzo: € 8,00

Medy è una ragazza dolce e sensibile, ma afflitta da un corpo “voluminoso”. Vive in un grande palazzo, proprietà della madre, una nobildonna fredda e arida, che non le ha mai concesso una carezza. Nel medesimo palazzo, ma isolato dalla famiglia, vive il padre. La sorella Amanda è invece molto sicura di sé, conduce una vita indipendente e strana. Finalmente Medy decide di seguire una cura. Ma che tipo di ragazza uscirà da questa trasformazione? Ancora dolce e buona o del tutto diversa? Attorno al personaggio principale, le vicende degli altri protagonisti. Amori e misteri, gioie e dolori si compongono in un movimentato mosaico.

Mirella Ardy, in arte Gaia, ha scritto centinaia di racconti e romanzi per i settimanali femminili più importanti.  Attualmente collabora con il quindicinale “Nuova e Nostra”. Con la Casa Editrice Marna ha pubblicato, oltre ai numerosi e simpatici libri della Collana di narrativa “Il filo azzurro”, alcuni romanzi e un libro di fiabe.

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.