Il mio Vangelo

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 4.5/5 (2 votes cast)

Autore: Gesù di Nazaret

A cura di: Giorgio Bertella

Titolo: Il mio Vangelo

Collana: Sorgenti

Numero Pagine: 280

Formato: 12×20

Isbn: 9788872033470

 

Prezzo: € 10,00

La lettura dei quattro vangeli riuniti e ordinati per argomenti è indirizzata ai lettori che sentono il bisogno di conoscere che cosa dice il vangelo, alla lettera, senza commenti, su un argomento o sull’altro. In questa nuova edizione il lettore è portato a scoprire il significato centrale dei passi citati con brevi indicazioni semplici e succose, poste come introduzione ai vari temi. Scrive Bruno Maggioni: «Idea insolita, ma geniale, è stata quella di presentare come commentatore la stessa figura di Gesù e di insistere sulla carità. Giustamente.»

Giorgio Bertella è nato nel 1940 in provincia di Parma. Ha vissuto in Liguria, in Friuli e a Milano, dove si è laureato in ingegneria. Dopo aver svolto per vent’anni un’attività in campo industriale ha fondato nel 1989 la Casa Editrice Marna. Ha pubblicato libri di narrativa e di spiritualità con Marna, con la Isg, con il Messaggero di Padova e con la San Paolo.




Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (art. 13 D.lgs. 196/03)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/03 e acconsento all'invio di materiale promozionale.