Un’altra donna

|
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Autore: Rosetta Albanese

Titolo: Un’altra donna

Collana: Il filo azzurro

Numero Pagine: 158

Formato: 12×18

Isbn: 9788872030844

 

Prezzo: € 6,20

 

Armanda è una giovane psicologa ancora intrappolata negli affetti familiari, insicura, non tanto bella. Per un caso fortunato le accade di condurre un programma radiofonico serale in diretta nel quale butta tutta se stessa con il nome d’arte Natalie. Ed è subito successo. Ma non nei sentimenti. La ragazza si innamora di Giordano, un collega bello, spavaldo, enigmatico che la tiene sulla corda. Accadono strani fatti e la vita di Armanda-Natalie si incrocia con quella di un’altra donna e di un’altra ancora. Personaggi misteriosi che le cambieranno la vita. Finalmente Natalie si riappropria di se stessa e compie una scelta.

 Rosetta Albanese, giornalista professionista, è stata direttrice del settimanale femminile “Alba”. Attualmente dirige il quindicinale dell’Associazione Nuova e Nostra, sul quale conduce tre rubriche, da cui sono nati alcuni libri di spiritualità. Ha pubblicato inoltre con Piemme, è direttore editoriale della collana di narrativa dell’Associazione Nuova e Nostra “Il filo azzurro”, quattordici dei quali firmati da lei.

Lascia un commento

Shipping is not available for your country, contact us at acquisto@velar.it for more details.

I nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Leggi Informativa sulla Privacy per il Sito Web (artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016)

Ho preso visione dell'informativa fornita ai sensi dell'artt. 13-14 del GDPR - Regolamento UE N. 679 del 27.04.2016 e acconsento all'invio di materiale promozionale.